Stage e tirocinio universitario

Grazie alla sua Academy, Brianza Tornei offre agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale la possibilità di svolgere uno stage/tirocinio universitario in diversi settori della società. Il nostro obiettivo, infatti, è ricercare e formare collaboratori giovani, meritevoli e motivati da coinvolgere nelle nostre attività legate allo sport. Al momento, siamo convenzionati con i seguenti atenei:

Stage e tirocinio universitario

LA NOSTRA PROPOSTA DI STAGE/TIROCINIO UNIVERSITARIO

I nostri collaboratori verranno coinvolti in una vera e propria formazione sul campo. Durante lo stage, osserveranno una persona più esperta con cui lavoreranno per un determinato periodo. I settori della società in cui è possibile svolgere lo stage/tirocinio universitario sono i seguenti:

  • amministrazione e segreteria;
  • organizzazione di tornei, eventi e grandi eventi sportivi;
  • marketing;
  • comunicazione e sviluppo di network (gestione dei siti e dei canali social).

In Brianza Tornei si impara facendo, seguendo i consigli e le indicazioni delle persone a cui si viene affidati o dei responsabili di determinati progetti e attività. Per questo motivo, i nostri studenti tirocinanti saranno persone valide, affidabili e competenti, con un ruolo ben definito all’interno della società e del settore in cui svolgeranno lo stage. Per saperne di più, leggi le interviste ai nostri stagisti sul blog ufficiale del Tiki Camp.

GLI OBIETTIVI E I VALORI DELL’ACADEMY

Lo scopo dell’Academy di Brianza Tornei è seguire sia la formazione degli studenti tirocinanti universitari sia quella di tutto il team. Nella nostra società sportiva è fondamentale continuare a studiare, aggiornarsi e informarsi non solo per raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati, ma soprattutto per trasmettere la passione per lo sport al nostro pubblico. Siamo, infatti, convinti che crescere come team e perfezionare le attività, dando un proprio contributo, permetta di migliorare se stessi in ambito lavorativo e non solo. Viceversa, crediamo che avere singoli competenti sia una risorsa imprescindibile che consente a tutta la squadra di migliorare.

COME CANDIDARSI PER LO STAGE/TIROCINIO UNIVERSITARIO

Brianza Tornei ricerca collaboratori attraverso i portali dedicati agli stage delle università con cui è convenzionata. Per inviare una candidatura spontanea, invece, puoi contattarci a info@brianzatornei.it, scrivendo una tua breve presentazione e allegando il tuo curriculum vitae. Se ci saranno posizioni aperte in linea con il tuo profilo, ti contatteremo. In seguito al colloquio conoscitivo, riceverai un feedback sia in caso di esito positivo sia negativo. Ti aspettiamo!