Domande frequenti

In questa sezione, troverete risposta alle domande frequenti (FAQ) relative a Brianza Tornei.

FAQ TORNEI

Gioco a calcio in una squadra FIGC: posso partecipare a un torneo di Brianza Tornei?

I nostri tornei di calcio a 5 e a 7 sono “open” e possono partecipare anche i giocatori delle squadre FIGC a meno che non vengano espressamente indicati dei limiti.

Qual è il costo totale per un torneo?

Il costo totale dei tornei estivi di calcio a 5 e a 7 è indicato nel modulo di iscrizione e negli articoli dedicati. Il costo è da intendersi come totale per la squadra, eccetto nel caso in cui venga espresso diversamente, e comprende le quote torneo, campo e assicurazione. Il costo totale dei tornei invernali (campionati), invece, può riguardare l’iscrizione, la quota partita e l’eventuale caparra ed è comunque sempre specificato nel modulo di iscrizione e nelle relative pagine del nostro sito.

Quante persone posso mettere in lista?

Per un torneo di calcio a 5 o a 7 di Brianza Tornei, si possono tesserare 13 giocatori per i tornei estivi e 15 giocatori per i tornei invernali. In ogni caso, vi consigliamo di chiedere conferma all’organizzazione laddove non sia chiaramente espresso il numero dei giocatori tesserabili.

I giocatori devono avere numeri fissi?

Per i tornei estivi, è consigliabile mantenere la stessa numerazione dalla prima partita alla finale. In questo modo, l’organizzazione potrà gestire al meglio la classifica dei marcatori e le valutazioni per l’assegnazione del premio per il miglior giocatore. Per i campionati invernali, invece, la numerazione non dovrà restare fissa perché a ogni partita verrà consegnata la distinta di gara (non prevista nei tornei estivi).

Quali sono i premi per i vincitori del campionato/torneo?

I vincitori dei nostri tornei non riceveranno somme di denaro, ma premi legati ad altri tornei, eventi e attività organizzati da Brianza Tornei.

È necessario il certificato medico?

Il certificato medico è obbligatorio per praticare qualsiasi attività sportiva, dunque anche per partecipare a qualsiasi nostro torneo.

Cosa comprende la quota di iscrizione?

Nelle nostre quote di iscrizione ai tornei sono comprese le quote campo e arbitri. Per i campionati, invece, la quota campo è esclusa e nella quota iscrizione è solitamente compresa la polizza infortuni.

Si gioca al coperto oppure no?

Nel periodo estivo dipende dalle strutture mentre in quello invernale per il calcio a 5 si gioca sempre al coperto.

C’è un termine massimo per iscrivere i giocatori in squadra?

Il termine per iscrivere i giocatori al torneo è il momento in cui si consegna la distinta. Per i campionati è possibile tesserare i giocatori fino alla fine del girone di andata.

ALTRE DOMANDE FREQUENTI (FAQ

Quali sono i vostri siti e canali social ufficiali?

I nostri siti sono www.brianzatornei.it e www.tikitakacamp.com. Per seguirci sui nostri canali social ufficiali, puoi cliccare sulle icone in altro a destra nelle pagine di questo sito.

Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?

Per restare sempre aggiornato sulle novità di Brianza Tornei, puoi iscriverti alla newsletter compilando il form che trovi in basso a sinistra nelle pagine di questo sito.

Come posso farvi avere il mio CV per lavorare con voi?

Per informazioni sulle posizioni aperte e le modalità di candidatura, puoi consultare la pagina dedicata.

Domande frequenti
Domande frequenti: perché?
Domande frequenti