Tornei estivi 2024: 4 chiacchiere con l’A.D. di Brianza Tornei che ci spoilera qualche notizia in merito ai tornei di quest’estate (ndr poteva anche dire qualcosa in più).
Pronti per una estate di sport? Noi si.
Quali saranno i tornei ?
Mercoledì 1 maggiocalcio a5 (12h dei Lavoratori) a Solaro (Sporting Giada) e torneo di beach volley a Desio. I nostri classici tornei che aprono ufficialmente la stagione. 15 edizioni del torneo di calcio a 5 che, visto i precedenti, sarà sicuramente di alto livello.
Domenica 2 giugno– Festa del Beach a Desio e torneo di calcio a 5 a Paderno Dugnano. Niente ponte lungo quest’anno per la Festa della Repubblica, quindi niente mare o montagna! Tutti a giocare con noi.
Domenica 23 giugno: EURO 2024! Tutto a Desio, tutti insieme Beach Volley & Calcio a 7. Premi particolari per le squadre vincitrici e novità assoluta una classifica generale che terrà conto dei risultati del calcio e del beach. Attenzione però, le squadre di calcio e beach si dovranno iscrivere ai rispettivi tornei e saranno abbinate tramite sorteggio.
Sabato 6 luglio:la notte magica del Futsal! Torneo di calcio a 5 nella notte tra sabato e domenica a Paderno Dugnano. Torniamo con un’edizione particolare, notturna per evitare il grande caldo estivo … si comincerà nel tardo pomeriggio e terminerà a notte inoltrata.
Domenica 7 luglio:torneo di beach volley a Desio, torneo pomeridiano con apericena!
Domenica 21 luglio:nuovamente tutti insieme a Desio Beach Volley & Calcio a 7, oltre ai classici premi per le squadre vincitrici, premi social individuali, lotteria.
Iscrizioni aperte?
Al momento no, c’è tempo per organizzare al meglio. Intorno al 20 febbraio apriremo ufficialmente le adesioni.
Come ci si iscrive ai tornei estivi 2024?
Ogni torneo avrà una pagina dedicata in questo sito, dove saranno illustrati i dettagli, i premi e i costi d’iscrizione. Nella pagina sarà inserito un modulo d’iscrizione da compilare; arriverà poi una mail all’indirizzo indicato dall’utente con i successivi “step” per completare l’iscrizione.
Ma a settembre non si fa nulla?
Tranquilli, a settembre non mancheranno tornei e manifestazioni, ma abbiamo già detto troppe cose.
Ci vediamo quest’estate! Vi aspettiamo.
Per rimanere aggiornati sulle iscrizioni dei nostri tornei segui ilnostro blogo le nostre pagineFacebookeInstagram!
- Brianza Futsal Leo: nasce una nuova realtà del calcio a 5 brianzoloLa Futsal Leo Biassono cambia nome, colori e management: prende il via un nuovo…Leggi tutto: Brianza Futsal Leo: nasce una nuova realtà del calcio a 5 brianzolo
- Edoardo Darone – Responsabile Camp Estivi e Capo Staff Tiki CampEdoardo Darone – Responsabile Camp Estivi, è la figura che coordina e supervisiona ogni…Leggi tutto: Edoardo Darone – Responsabile Camp Estivi e Capo Staff Tiki Camp
- Se stai ancora pensando, stai rischiando di restare fuoriSe stai ancora pensando, stai rischiando di restare fuori. Se stai ancora pensando se…Leggi tutto: Se stai ancora pensando, stai rischiando di restare fuori




