Al momento stai visualizzando Intervista allo sponsor Made in Brianza

Intervista allo sponsor Made in Brianza

Intervista allo sponsor Made in Brianza. In questa seconda interviste dedicata agli sponsor di Brianza Tornei, abbiamo dato la parola a Italo Sironi che ci ha parlato della sua Made in Brianza. Buona lettura!

Buongiorno Italo, raccontaci qualcosa della tua azienda!

Made in Brianza è nata nel 2003, dalla passione per la mia terra e la voglia di esaltarne l’identità e le peculiarità anche culturali, distinguendola da Milano e distaccandola dall’immaginario “provinciale”. Andrea Conti ed io, infatti, abbiamo lanciato la prima versione del sito, una sorta di portale della Grande Brianza (comprensiva dei paesi della Provincia di Monza e della Brianza, Como e Lecco) che raccoglieva notizie, guide turistiche, informazioni sulle aziende e immagini del territorio.

Nel 2012, invece, ho incontrato Samuele Crescentini con cui ho ripensato il sito in chiave più moderna, specializzandolo nella promozione di eventi sul territorio brianzolo e sulla diffusione di notizie sportive locali. Nel 2020, infine, abbiamo unito le nostre competenze nel campo della produzione e personalizzazione di abbigliamento e del web marketing ed e-commerce e lanciato lo shop di Made in Brianza.

Cosa ti contraddistingue rispetto alle altre realtà del territorio?

Attualmente, pubblichiamo quotidianamente sui nostri canali social diverse rubriche. Dalle “classiche” fotografie e video alle guide turistiche fino a pillole di curiosità e notizie inerenti ai più famosi eventi della Brianza come eventi sportivi, feste popolari, sagre e molto altro ancora.

Al momento, la pagina Facebook supera i 30.000 follower e il profilo Instagram i 3.000. Da poco, abbiamo anche aperto un profilo TikTok e un canale YouTube per informare gli utenti attraverso tutte le piattaforme social.

Perché avete deciso di diventare sponsor di Brianza Tornei?

Abbiamo deciso di diventare sponsor, o come piace di più dire a noi “collaborare”, con Brianza Tornei proprio perché è un’associazione territoriale che organizza diversi eventi e camp estivi sportivi in modo professionale.

Tornando a Made in Brianza, come possono seguirvi i nostri lettori?

Attraverso il nostro sito e i nostri canali social ufficiali riportati di seguito.

Sito: www.madeinbrianza.it
Facebook: https://www.facebook.com/madeinbrianza
Instagram: https://www.instagram.com/madeinbrianza/
TikTok: http://tiktok.com/@madeinbrianza
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC1RT_Tcw–3Wm-6dGo1pYPw
Twitter: https://twitter.com/madeinbrianza
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/made-in-brianza/

Grazie per questa intervista, Italo!

Desideri diventare sponsor/partner di Brianza Tornei? Scrivi a marketing@brianzatornei.it e visita la pagina dedicata sul nostro sito.