Tornei Beach Volley Monza e campi beach volley.

Impianto dotato di 2 campi all’aperto da beach volley con impianto di illuminazione appena rifatti.

E’ possibile affittare online i campi da beach volley al Centro Sportivo Comunale di Desio tramite l’app Playtomic.

Le novità

Ormai da anni il settore del Beach Volley in provincia di Monza e Brianza si sta sviluppando sempre di più. Il principio fondamentale della nostra realtà sportiva è “divertirsi giocando”. Ciò che anima ogni nostro torneo di beach volley giornaliero è proprio la passione e il desiderio di fornire un servizio alla portata di qualsiasi appassionato, più o meno esperto, ad un costo sempre accessibile per tutti.

Ad alzare l’asticella della qualità è stato anche il recente rifacimento dei campi di beach volley al Centro Sportivo Comunale di Desio in Via Agnesi, dove tutti i nostri tornei vengono svolti con successo.

Tutti i tornei della stagione 2023 potete trovarli su questo sito, per iscriversi basta compilare online il seguente modulo, dopodiché riceverete via mail tutti i dettagli necessari per il completamento e il saldo dell’iscrizione.

Per qualsiasi informazione questi sono i nostri contatti: 
info@brianzatornei.it 
3281420341 (segreteria)

Iscriviti ai nostri tornei:

Il beach volley

Il beach volley è uno sport di squadra giocato esclusivamente sulla sabbia.
Inventato come variante del gioco del volley, da semplice divertimento da spiaggia si è sviluppato fino a diventare sport professionistico in vari paesi del mondo.

Due squadre di giocatori di due persone ciascuna si scontrano su un campo di sabbia diviso da una rete.

Come nella pallavolo, lo scopo del gioco è quello di mandare la palla sopra la rete per farla cadere nel campo avversario cercando di opporsi al medesimo obiettivo della squadra avversaria. Ogni squadra ha a disposizione tre tocchi, comprensivi del tocco del muro, a differenza della pallavolo. La palla è messa in gioco con un servizio, ovvero un colpo del servitore diretto sopra la rete al campo avversario. Lo scambio continua fino a quando la palla tocca terra in campo, fuori dal campo (out), o una squadra fallisce nel tentativo di attacco.

La squadra che vince lo scambio conquista un punto (Rally Point System). Se è la squadra che riceve a vincere lo scambio, oltre al punto guadagna il diritto al servizio. Il giocatore di servizio deve cambiare ogni volta che si verifica questa combinazione.

tornei beach volley monza
Tornei beach volley a Monza e Brianza

Tornei beach volley Monza by Brianza Tornei & TikiCamp