Il camp estivo di Desio

Tiki Camp: il camp estivo di Desio più divertente, più multidisciplinare e più interattivo della Brianza!

Il Tiki Camp è il camp a misura del tuo bambino e al servizio della tua famiglia. Il camp di Brianza Tornei, infatti, è nato nel 2013 e in questi anni ha conquistato il cuore di più di 400 bambini della Brianza oltre ad aver ricevuto il Premio Sport e Sociale dal Comune di Desio. Durante le giornate di camp, i Tiki Boys & Girls vengono seguiti da formatori professionisti nell’ambito dello sport, della formazione e dell’educazione e coinvolti in diverse attività sportive e ricreative.

IL CAMP ESTIVO DI DESIO: LA PROPOSTA DI BRIANZA TORNEI

Il Tiki Camp è un camp estivo e invernale che viene organizzato ogni anno da Brianza Tornei presso il centro sportivo comunale di Desio e non solo. Durante le giornate di camp, i bambini e i ragazzi, suddivisi in piccoli gruppi, partecipano alle attività proposte dai nostri formatori qualificati. Attualmente, proponiamo tre soluzioni differenti, ciascuna all’insegna del gioco, del divertimento e dell’amicizia:

  • Summer Camp. Un camp multisport dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Una soluzione full-time da giugno a metà settembre con tanti giochi, sport e laboratori creativi.
  • Baby Camp. Un camp ricreativo in versione estiva e invernale dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni. Una soluzione part-time con tanti giochi e attività ideali per i più piccini!
  • Winter Camp. Un camp multisport dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Una soluzione full-time durante le vacanze invernali (Natale – Epifania) con tanti giochi, sport e laboratori creativi.

PERCHÉ SCEGLIERE IL TIKI CAMP?

Il Tiki Camp di Brianza Tornei non è il solito camp per bambini e ragazzi. I nostri formatori, infatti, utilizzano tecniche di insegnamento e allenamento innovative e propongono un mix di attività sportive, laboratori e giochi che non lasciano spazio alla noia. I tuoi bambini e ragazzi possono giocare, divertirsi, fare amicizia ed esprimere la loro creatività e il loro talento, consolidando le loro attività preferite e scoprendone altre. Il tutto in un ambiente sano, sicuro e stimolante per la crescita! Il nostro Staff comunicazione, inoltre, è super attivo nel creare contenuti live sui canali social (FacebookInstagram e YouTube) per raccontare la giornata dei Tiki Boys & Girls e stimolare l’interazione con i genitori. Per saperne di più, visita il sito ufficiale www.tikitakacamp.com.