Sporting Cup (12 ore di calcetto)

Desio – 15 e 16 luglio – torneo 12 ore –Centro Sportivo Sporting CLUB – Via F. Santi.
Il 15 luglio fase a gironi, il 16 luglio conclusione fase a gironi e a seguire fase ad eliminazione; si gioca sempre dalle 17 alle 23.

2 tipologie diverse di torneo di calcio a5 per accontentare tutti: ci sarà un torneo “Amatori” (con limiti di categoria* per i giocatori) e il torneo “Pro” (senza limiti di categoria).

– iscrizione 125€ a squadra torneo maschile PRO;
– iscrizione 100€ a squadra torneo maschile AMA.
La quota comprende anche il campo e non la polizza infortuni.

Tesseramento massimo 10 giocatori.

Per iscriversial torneo di calcio a5 maschile, dovete scaricare ilmodulo d’iscrizione, compilarlo e inviarlo a info@brianzatornei.it, riceverete poi le istruzioni per procedere al versamento della quota di iscrizione e i moduli da presentare il giorno del torneo.

Premi e coppe torneo 12 ore PRO:

1^ Classificata torneo calcio a5 Desio: TROFEO + ISCRIZIONE GRATUITA ALLA FINALE NAZIONALE DEL CIRCUITO 24H A CESENATICO + 5 pernottamenti pagati per la notte di sabato 9 settembre.
2^ Classificata torneo calcio a5 Desio:: TROFEO.
PREMI SINGOLI: CAPOCANNONIERE.

Premi e coppe torneo 12 ore AMA:

1^ Classificata: TROFEO + partecipazione alla Coppa Italia Amatoriale il 29 luglio a Cesenatico.
2^ Classificata: TROFEO.
PREMI SINGOLI: CAPOCANNONIERE.

Formula torneo:
la formula definitiva del torneo di calcio a5 Desio verrà comunicata appena chiuderemo le iscrizioni, sono comunque garantite sempre 3 partite da 25 minuti (tempo unico).

Info ed iscrizioni: MARIO 3281410341.

Regolamento
Distinta squadra
Richiesta tesseramento (ogni giocatore).

* Limiti d’iscrizione per il torneo “Amatori”: le squadre iscritte al torneo Amatori non potranno tesserare nessun giocatore militante in squadre (1^ squadra e Juniores) che disputano i campionati professionistici di FIGC di calcio a11 e i campionati dilettantistici di serie D, Eccellenza, Promozione e 1^ categoria e i campionati FIGC di serie A e B di calcio a5. Nel caso questa norma non venisse rispettata la squadra verrà automaticamente eliminata dal torneo.

 

Torneo 12 ore
Torneo 12 ore
Aforismi calcistici:

Il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco (Zdenek Zeman).Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman).

Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta… Che ha visto qualche cosa. E si è divertita.(Zdenek Zeman)

“Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio”SIR WINSTON CHURCHILL.

“Non mi sveglierò mai da questo sogno, perché è vero, è tutto vero: sono diventato campione del mondo, gioco in serie B con la mia squadra, con il mio 10 sulla schiena.” ALESSANDRO DEL PIERO

“I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.” DIEGO ARMANDO MARADONA

“Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore… o un rivoluzionario. Il calcio significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.”BOB MARLEY

“Non c’è niente di più umiliante di vedersi parare un rigore da un portiere così cretino da non capire la finta.”GIUSEPPE MEAZZA

“Il calcio è il regno della lealtà umana esercitata all’aria aperta.”ANTONIO GRAMSCI

Torneo 12 ore