Calcio a5 Milano – Coppa di carnevale

Torneo di calcio a5 Milano – Il sabato di Carnevale a Milano!!!

Centro sportivo: DAG SPORTING CORVETTO Via Fabio Massimo 15/4.

Iscrizione: 120€ a squadra.

Premi torneo calcio a5 Milano:
1° Classificato trofeo + finali nazionali 24h calcio a5.
2° classificato trofeo
Premi individuali:
Capocannoniere, Miglior Giocatore, Miglior Portiere trofeo+ materiale tecnico.

Formula: partite tempo unico da 20 minuti. Finale due tempi da 15 minuti. 4 partite garantite a squadra. Prima fase del torneo di calcio a5 a gironi con partite di sola andata, seconda fase ad eliminazione diretta.

Il calendario del torneo di calcio a5 sarà pubblicato sul sito mercoledì precedente. L’inizio previsto sarà per le ore 11.00 e la conclusione intorno alle ore 18.

I campi di gioco sono in erba sintetica, coperti e riscaldati.

Per iscriversi dovete scaricare ilmodulo d’iscrizione, compilarlo e inviarlo adinfo@brianzatornei.it, riceverete poi le istruzioni per procedere al versamento della quota di iscrizione e i moduli da presentare il giorno del torneo.

Per informazioni Mario 3281410341.

calcio a5 milano
calcio a5 milano

Aforismi calcistici per tornei calcio a5 Milano, citazione Massimo Gramellini:
“Il calcio è una cerimonia di iniziazione maschile a cui le donne (ma tra i giovani dilagano le appassionate di calcio) partecipano con sbadataggine leziosa, sforzandosi di capire perché i loro uomini assumano posizioni innaturali sulla poltrona, si tuffino sul tappeto insieme con Buffon e insultino di continuo un arbitro che non può ascoltarli.”

Aforismi calcistici per tornei calcio a5 Milano, citazione Diego Armando Maradona:
“Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci.”

Aforismi calcistici per tornei calcio a5 Milano, citazione Giacinto Facchetti:
“Ho sempre sperato che lo spettatore potesse seguire una partita di calcio come un’enigma, e che provasse la stessa sorpresa per un gol come per la soluzione di un giallo di Hitchcock.”