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Procedura infortuni

Brianza Tornei: organizzatori tornei amatoriali

Tutti gli atleti partecipanti ai nostri campionati sono coperti da polizza infortuni di TIPO B; tutti i partecipanti ai nostri tornei estivi sono coperti da assicurazione di TIPO A.

Procedura infortuni da seguire.
Richiedere il modulo di denuncia via mail a brianzatornei@gmail.com

NORME DA SEGUIRE IN CASO DI INFORTUNIO:
La denuncia di sinistro deve essere effettuata dall’Assicurato o da chi ne fa le veci o eventuali aventi causa tramite:
– referti medici riguardanti l’infortunio
– copia della tessera fronte/retro (anche foto va bene)
– documento d’identità e codice fiscale dell’infortunato
va inviato tutto a:  ufficiosinistri@asinazionale.it ed in copia a sinistri@assieurconsulting.it

Il tutto deve essere inviato entro 5 giorni dal sinistro.

SI RICORDA INOLTRE CHE LA PRATICA VERRA’ LIQUIDATA SUCCESSIVAMENTE ALLA COMUNICAZIONE DI CHIUSURA DELL’INFORTUNIO.

Appena possibile l’infortunato dovrà inviare:

DOCUMENTAZIONE MEDICA
IN CASO DI RICOVERO OSPEDALIERO: ORIGINALE COPIA CONFORME CARTELLA CLINICA
FATTURE, TICKETS SANITARI, COMPROVANTI EVENTUALI SPESE MEDICHE SOSTENUTE
DICHIARAZIONE DI CHIUSURA INFORTUNIO DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL MEDICO CURANTE E/O CERTIFICATO DI GUARIGIONE CLINICA ATTESTANTE LA PRESENZA O MENO DI POSTUMI INVALIDANTI

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Modulo di denuncia
Servizi online

 

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