Lavora con noi

Lavora con noi: ricerca e formazione collaboratori.

Chi siamo

La Tiki Taka Academy di Brianza Tornei è una realtà sportiva consolidata nel territorio che punta sull’inserimento di ragazzi giovani e meritevoli nei progetti gestiti e organizzati tra i quali:
staff nei nostri camp estivi (Tiki Taka Camp);
staff nella gestione della comunicazione e del marketing;
staff nella gestione e nell’organizzazione di tornei ed eventi sportivi;
staff (solo laureati in scienze motorie) nei progetti nelle scuole;
staff nella gestione e organizzazione di corsi ginnastica dolce, ginnastica per l’età adulta, arti marziali e discipline di ballo.

I nostri progetti

La nostra Academy rivolge particolare attenzione anche ai giovanissimi, ragazzi che frequentano ancora le scuole superiori attraverso i progetti di alternanza scuola-lavoro e futuri formatori. Scoprite tutte le nostre iniziative, nelle sezioni dedicate.

Alternanza scuola-lavoro
Futuri e baby formatori

Tirocinio universitario attivo con le seguenti università

I nostri siti

www.brianzatornei.it
www.tikitakacamp.com

Team Academy

Il team Academy è parte della famiglia di Brianza Tornei. Il progetto è di coloro che lo vivono, che partecipano e che lo gestiscono, ciascuno col proprio contributo. Ognuno ha un ruolo – vedremo nel dettaglio che ruolo si può avere. Svolgere al meglio il proprio compito è garanzia del successo del team. L’obiettivo e la forza dell’Academy è la felicità non solo dei bambini e degli sportivi… ma anche del nostro staff.

Chi si propone come collaboratore deve necessariamente essereaffidabile, competente e meritevole.

Caratteristiche

Che caratteristiche mi servono per entrare a far parte dell’Academy?
Intraprendenza e voglia di mettersi in gioco. Voglia di stare a contatto con le persone. Rapidità di decisione nei momenti critici: può essere determinante. Impegno, voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo e di condividere le proprie idee. Ragionando insieme possono uscire grandi proposte che verranno perfezionate grazie ai consigli di collaboratori più esperti. Sincerità e lealtà: non siamo in competizione tra noi, siamo una squadra che lavora per raggiungere gli stessi obiettivi e traguardi condivisi.

Formazione

Per entrare a far parte del team è necessario un percorso preliminare di formazione specialistica su psicologia del bambino, disabilità, salute e sicurezza.

Non si smette mai di formarsi: una volta parte del team è obbligatorio partecipare a un numero minimo di incontri di formazione riguardanti ad esempio tecniche innovative di gioco e allenamento calcistico, mental coaching, nutrizione sportiva, psicologia, ecc.

Candidati

Il candidato/la candidata deve avere almeno 18 anni, passione per lo sport, facilità di relazione con i bambini, entusiasmo, residenza in provincia di Monza e Brianza.
Titoli preferenziali: laurea in Scienze motorie (o simili) e ulteriori certificazioni in questo ambito. Sono idonei candidati con laurea in scienze dell’educazione, scienze della formazione primaria. Valutiamo anche candidature di psicopedagogisti, neuropsicomotricisti e altri laureati appassionati di sport per integrare lo staff.

Contattaci!

    [recaptcha]