Blog

Lavora con noi

Brianza Tornei: organizzatori tornei amatoriali

Lavora con noi: che caratteristiche mi servono per entrare a far parte del team 24h?
Intraprendenza e voglia di mettersi in gioco.
Voglia di stare a contatto con le persone.
Rapidità di decisione nei momenti critici: può essere determinante.
Impegno, voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo e di condividere le proprie idee. Ragionando insieme e condividendo le proprie idee possono uscire grandi proposte che verranno perfezionate grazie ai consigli di collaboratori più esperti.
Passione per lo sport.
Sincerità e lealtà: non siamo in competizione tra noi, siamo una squadra che lavora per raggiungere gli stessi obiettivi e traguardi condivisi.

Gli ambiti dove lavorerai: organizzazione e gestione tornei amatoriali e giovanili, allenatore settore giovanile, formatore camp estivo e asilo del calcio, organizzazione e gestione corsi di formazione.

In modo particolare cerchiamo:

Tiki Taka Camp è il camp multisport più innovativo della Brianza, vincitore nel 2015 – dopo soli due anni di vita – del Premio “Sport e Sociale” del Comune di Desio.

In vista dell’edizione estiva 2018, che si svolgerà presso il centro sportivo comunale di Desio, considerata la crescita esponenziale dei bambini e delle bambine iscritte, con il massimo livello di soddisfazione delle famiglie, apre una “call” per la ricerca di rinforzi per la nostra squadra.

Offriamo un percorso gratuito di formazione specialistica su psicologia del bambino; sport e disabilità, sport salute e sicurezza; tecniche innovative di gioco e allenamento calcistico. Possibilità di crescita e ulteriori occasioni lavorative in ambito sportivo con possibile integrazione nello staff che organizza e gestisce i nostri tornei amatoriali di calcio, bascket e beach volley.

Il candidato/la candidata deve avere tra i 18 e i 30 anni, passione per lo sport, facilità di relazione con i bambini, entusiasmo, residenza in zona Brianza/Milanese.
Titoli preferenziali: laurea in Scienze motorie (o simili) e ulteriori certificazioni/corsi in questo ambito.

Valutiamo anche candidature di psicopedagogiste e neuropsicomotriciste, appassionate di sport, per integrare lo staff.

Se ti va di fare squadra con noi… mandaci un cv a info@tikitakacamp.it
Per eventuali ulteriori info 3397379254 (Alessandro).

Lavoro con noi

Lavoro con noi