Iscrizione torneo

Tutti i tornei organizzati da Brianza Tornei dove puoi “iscriverti”.
Entra (clicca) in un torneo, leggi tutte le informazioni e compila il form per richiedere l’iscrizione torneo!
Verrai poi contattato da uno dei responsabili.

L’iscrizione torneo sarà conclusa e definitiva solo nel momento in cui verrà versata la quota di iscrizione o in toto o parzialmente in base a quanto stabilito per quel torneo.

Tutti i tornei organizzati da Brianza Tornei non hanno come premio finale i soldi, ci teniamo subito ad evidenziare questo aspetto: “Il calcio è divertimento, se volete giocare per soldi ci sono altri tornei e altre manifestazioni”.

Privilegiamo fair play e divertimento, niente risse e discussioni, insulti o quant’altro di sgradevole che spesso e volentieri sui campi di gioco si vedono!

Il premio è una vacanza al mare o in montagna, la finale nazionale del circuito 24h è un “cult” riservato a poche e privilegiate squadre che vincono uno dei nostri tornei.

Iscrizione torneo
Iscrizione torneo

 

Aforismi calcistici.

Il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. (Pier Paolo Pasolini, citato in la Repubblica del 10 luglio 2006, p. 19)
È sempre meglio far correre la palla, la palla non suda. (Roberto Baggio)
Gli inglesi hanno inventato il calcio, i francesi l’hanno organizzato, gli italiani lo mettono in scena. (Serge Uzzan)
Qualche volta, se giochi a calcio, la devi proprio buttare dentro. (Thierry Henry)
Il calcio è felicità, gioia di vivere. Il calcio è riso con i fagioli. (Toninho Cerezo)
Capisco che il calcio possa anche essere fonte di stress. In alcune piazze ci sono pressioni. Io però non sono stressato. Il calcio sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi. Io alleno anche perché mi diverto. Se fosse per me continuerei ad allenare fino ad 80 anni, ma lo so che non sarebbe possibile e non me lo permetterebbero. (Zdenek Zeman)

Iscrizione torneo