Campionato calcio a 5 (invernale), iscrizione gratuita! (CAMPI COPERTI E RISCALDATI)

Ti trovi in una pagina non più valida! Per ulteriori informazioni sui nostri tornei clicca qui!

Quest’anno saranno 3 o 4 i gironi del campionato calcio a 5 (invernale) brianzolo con oltre 50 squadre!
Ogni squadra potrà scegliere il girone al quale iscriversi. Una volta scelto il girone, le partite saranno disputate sempre lo stesso giorno e nello stesso centro sportivo.

I gironi saranno i seguenti:
Girone di Desio (mercoledì);
Girone di Desio (venerdì);
Girone di Monza (martedì);

Una squadra potrà iscriversi anche a più gironi.

PLAY-OFF: la novità del campionato!
Accederanno ai play-off CHAMPIONS le prime tre classificate di ogni girone, che lotteranno per la conquista del titolo provinciale.
I play-off UEFA saranno riservati alle quarte, quinte e seste classificate di ogni girone; la vincitrice si aggiudicherà, oltre al trofeo, una fantastica cena.

ISCRIZIONE: gratuita!! COSTO PARTITA: 50,00 euro (campi coperti e riscaldati)

PREMI: la squadra vincitrice dei play-off CHAMPIONS (campione della provincia di Monza e Brianza) vince la partecipazione alla finale nazionale LNCA o 24h in Riviera Romagnola (periodo maggio-giugno) con albergo pagato e muta di maglie con scudetto Brianza Tornei.
La vincitrice dei play-off UEFA vince una cena per tutti i componenti del team.

COPPA DI LEGA: l’unica ufficiale, riservata alle sole squadre iscritte al Campionato Brianzolo. Si svolgerà nel mese di gennaio, durante la pausa dei campionati, a Desio.
English Style, ovvero, partite secche ad eliminazione diretta tra tutte le squadre. I sorteggi avverranno senza tenere conto della posizione in classifica.

INFO&ISCRIZIONI:
contattate telefonicamente Mario 3281410341
tramite mail Marco brianzatornei@gmail.com

Johan Cruijff: “Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tanto meno la puoi passare.”

campionato calcio a 5